I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Direzione

La Direzione Generale dell’Azienda ULSS 6 Euganea è costituita dal Direttore Generale insieme al Direttore amministrativo, al Direttore sanitario e al Direttore dei Servizi Socio Sanitari . Essi partecipano con il Direttore Generale, che ne ha la responsabilità complessiva, alla direzione dell’Azienda attraverso proposte e pareri secondo le responsabilità delle proprie funzioni.

Il Direttore Generale
Organo dell'Azienda assieme al Collegio Sindacale. È il legale rappresentante dell'Ente. Adotta l'Atto Aziendale, il documento che fornisce le linee generali dell'organizzazione e del funzionamento dell'Azienda. É responsabile della gestione complessiva e nomina i Direttori Sanitario, Amministrativo e dei Servizi Socio Sanitari dell'Azienda, nonché i responsabili delle strutture operative.
Il Direttore generale dell’Azienda ULSS 6 Euganea è:
il dott. Domenico Scibetta
tel.  049 / 8218324 - 4749  
e.mail: direzione.generale@aulss6.veneto.it
Social: facebooktwitter, whatsapp 3371694439, ildirettoretiascolta@aulss6.veneto.it
 

Il Direttore Amministrativo
Il Direttore Amministrativo è nominato dal Direttore Generale ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 502/92 e risponde allo stesso del raggiungimento degli obiettivi e della gestione delle risorse assegnati. Partecipa al processo di pianificazione strategica, esercita le funzioni attribuite alla sua competenza e concorre, con la formulazione di proposte e pareri, al governo aziendale. Dirige gli uffici amministrativi dell’Azienda ULSS.
Il Direttore Amministrativo dell’Azienda ULSS 6 Euganea è
la dott.ssa Paola Bardasi
tel. 049 / 8214145 - 4186
e.mail: direzione.amministrativa@aulss6.veneto.it

Il Direttore Sanitario
È nominato dal Direttore Generale ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 502/92, dirige i servizi sanitari ai fini organizzativi e igienico-sanitari. È responsabile del governo clinico dell’Azienda, con riferimento sia alla qualità, che all’efficacia e all’efficienza tecnica. Alla sua direzione fanno riferimento tutte le attività mediche dei diversi presidi ospedalieri nonché quelle sanitarie dei Distretti Socio Sanitari e del Dipartimento di Prevenzione.
Il Direttore Sanitario dell’Azienda ULSS 6 Euganea è
la dr.ssa Patrizia Benini
tel.  049 / 8214182 - 4148 
fax. 049 / 8214183
e.mail: direzione.sanitaria@aulss6.veneto.it

 
Il Direttore dei Servizi Socio Sanitari
Il Direttore dei Servizi Socio Sanitari è nominato dal Direttore Generale con provvedimento motivato, sentito l’Esecutivo della Conferenza dei Sindaci, ai sensi dell’art. 16 della L.R. n. 56/1994, e risponde allo stesso del raggiungimento degli obiettivi e della gestione delle risorse assegnati. Sovrintende l’area dei servizi sociali in integrazione con quelli sanitari presenti nel territorio. ?Alla sua direzione afferiscono le problematiche relative alla famiglia, all'infanzia e adolescenza, alla disabilità, agli anziani, alla salute mentale, alle tossicodipendenze.
Il Direttore dei Servizi Socio Sanitari è
l’avv. Daniela Carraro
tel. 049 / 8214104
fax. 049 / 8214126
e.mail: direzione.sociale@aulss6.veneto.it
 
Ultimo aggiornamento: 12-5-2017
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito