> > 18-24 aprile “Settimana per la salute della Donna” – Porte aperte negli ospedali dell’Azienda Ulss 6 Euganea

venerdì 07 Aprile 2017
Il 22 aprile ricorre, per il secondo anno, la Giornata Nazionale dedicata alla Salute della Donna.
In questa occasione l’Osservatorio Nazionale per la Salute della Donna (O.N.D.A.) invita gli ospedali italiani del Network Bollini Rosa ad aderire alla campagna “Settimana per la salute della Donna” che va dal 18 al 24 aprile.
L’Azienda ULSS 6 Euganea, attraverso i suoi ospedali, partecipa a questo progetto, proponendo un ricco calendario di servizi gratuiti e momenti di approfondimento per promuovere la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.
Per visionare il calendario delle iniziative consultare i programmi di seguito proposti.