> > Settimane per la salute femminile promosse da ONDA: le iniziative dell’Ulss 6 Euganea

lunedì 02 Ottobre 2017
Nel mese di ottobre ricorrono la giornata mondiale della salute mentale, 10 ottobre, e della menopausa, 18 ottobre.
L’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna propone due settimane di iniziative: 10 – 17 ottobre “settimana della salute mentale femminile” e 18 – 22 ottobre “settimana della menopausa”.

L’Azienda Ulss 6 Euganea aderisce a queste iniziative con un calendario ricco di servizi ed eventi gratuiti rivolti alle donne.

Programma “Settimana per la salute mentale femminile” 10-17 ottobre
Programma “Settimana della menopausa” 18-22 ottobre

Si comunica che i posti per le visite ginecologiche e le ecografie transvaginali gratuite per le donne in menopausa o premenopausa presso l'Ospedale "Immacolata Concezione" di Piove di Sacco e gli Ospedali Riuniti Padova Sud "Madre Teresa di Calcutta" di Monselice sono esauriti.