I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Mostra Inos Corradin "Di Miti e di Anima"

Mostra Inos Corradin "Di Miti e di Anima"

martedì 26 Settembre 2017
I miti come rivelazione dell'anima, archetipi collettivi che sono parte di ogni individuo. Acqua, sole, luna, terra, casa, padre e madre, elementi e materia si muovono e riecheggiano dentro di noi, come nell'opera di Inos Corradin, che chiama il Dipartimento di Salute Mentale dell'AULSS6 a riflettere sull'arte, su quanto possa incidere in termini di salute e benessere della persona.

L'incontro del 25 luglio 2017 con il maestro Inos Corradin  ha dato vita ad un dialogo tra il mondo artistico del pittore e di quanti già partecipano alle attività riabilitative ed espressive presso le strutture del DSM dell'AULSS 6, Euganea, coinvolgendoli nella produzione di opere pittoriche create su ispirazione dei temi amati dall'artista.

Venerdì 29 settembre 2017 alle ore 15,30 si inaugura la mostra "Di miti e di anima" allestita per l'esposizione delle opere dell'artista presso il salone Nobile del Complesso Socio-Sanitario "Colli".

La mostra rimarrà aperta al pubblico  - ingresso libero - dal 29 settembre  al 18 ottobre 2017 dalle ore 9.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica solo su prenotazione.

Per informazioni contattare la dr.ssa Maria Cristina Zanardi cell. 335 1425819.


Materiale mostra: 
manifesto
pieghevole
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito