> > L’ospitalità per anziani a portata di “clic”

L’ospitalità per anziani a portata di “clic”

lunedì 13 Novembre 2017
Consultando l’applicazione gratuita “SaniTAP” si possono ricevere informazioni chiare, semplici e omogenee relativamente all’offerta di posti e servizi delle Case di Riposo (Centri Servizi per persone anziane non autosufficienti).
Con un semplice “clic” è possibile visionare l’elenco delle strutture per anziani del territorio dell’Ulss 6 Euganea e conoscere di ciascuna la descrizione con relative immagini interne/esterne, i servizi erogati, l’importo della retta mensile, i servizi inclusi/esclusi dalla retta, il numero di posti per cui la struttura è autorizzata/accreditata, la suddivisione degli spazi, gli orari di apertura sia per le visite sia per gli uffici amministrativi, come raggiungere la Casa di Riposo e il relativo sito web.
La App “Sanitap” è fruibile da smartphone e tablet. Le medesime informazioni sulle Case di Riposo sono presenti in questo sito.