Home > Archivio Comunicati > Cessazione del dott. Saragnese Luigi Biagio - Medico di Medicina Generale a Piazzola sul Brenta

Cessazione del dott. Saragnese Luigi Biagio - Medico di Medicina Generale a Piazzola sul Brenta

mercoledì 03 Aprile 2024

Dal 15 aprile 2024 il dott. Saragnese Luigi Biagio cessa l'incarico di Medico di Medicina Generale a Piazzola sul Brenta. 
Dalla stessa data prende avvio l'attività del dott. Carniello Lorenzo, con incarico temporaneo, presso l'ambulatorio in Via Giuseppe Garibaldi 22 a Piazzola sul Brenta. Al fine di evitare interruzioni di assistenza, tutti i pazienti del dott. Saragnese Luigi Biagio saranno assegnati al dott. Carniello Lorenzo.

Per effettuare la scelta di un altro Medico di Medicina Generale del medesimo ambito territoriale, dal 1 aprile 2024, gli assistiti possono utilizzare una delle seguenti modalità:

Di seguito i Medici di Medicina Generale nel medesimo ambito territoriale che hanno posti disponibili per nuove scelte, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:

  • Dott. Callegari Vito
  • Dott. Pansera Domenico Pietro
  • Dott.ssa Passera Donatella
  • Dott. Schiavo Umberto
Si indicano, inoltre, i nominativi dei Medici di Medicina Generale che hanno posti disponibili per ricongiungimento familiare (cioè per i familiari facenti parte del medesimo nucleo anagrafico individuato sulla base della residenza) e/o per assistiti a scadenza, avvisando che la disponibilità dei posti potrà subire variazioni a seconda del numero delle operazioni di scelta che saranno effettuate:
  • Dott.ssa De Poli Francesca
  • Dott.ssa de Poli Marta
Per verificare il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.

Per consultare l’indirizzo dell’ambulatorio e gli orari di ricevimento dei singoli Medici, andare alla pagina dedicata digitare il cogome e nome del Medico di interesse e cliccare “Cerca”.

Qualora non si provveda a effettuare la nuova scelta, dal 15/04/2024 l’assistito verrà assegnato automaticamente al nuovo sostituto.
Ultimo aggiornamento: 04/04/2024
Torna su